La Fondazione “San Camillo de Lellis”, ha la sua sede in C.so Marrucino n. 172, al Centro di Chieti, in un palazzo di interesse storico artistico costruito prima del 1800 e donato alle Figlie della Carità dalla famiglia Anelli-Fieramosca con il legato che tale struttura fosse utilizzata per le opere sociali dei poveri presenti sul territorio della provincia di Chieti e non solo, con una particolare attenzione ai minori.
La posizione centrale della sede consente agli ospiti di fruire con facilità di tutti i servizi che la città di Chieti offre, in particolare con la possibilità di utilizzare i mezzi pubblici che mettono in collegamento il centro cittadino con la zona di Chieti Scalo e di Pescara.
La centralità della posizione della casa consente agli ospiti di utilizzare i servizi presenti sul territorio sia per lo svago nella vicinissima Villa Comunale, ove ci sono due parchi giochi e molto verde, sia per i servizi consultorio, ASL, negozi tutti.



I Servizi offerti dalla Fondazione sono rivolti alla “persona” nelle diverse fasce di età e in tutte le sue esigenze:
* Comunità Educatica Semiresidenziale "Gioia di Vivere"
* Comunità Educativa per minori residenziale (0-18 anni) "Vita e Sorriso"
* Comunità Mamme con bimbi "Arcobaleno"
* Centro Sociale S. Luisa

Al Primo piano: Ambienti per la Comunità Educativa Semiresidenziale “Gioia di Vivere”, e ambienti per il Centro Sociale “S. Luisa”;
Al Secondo piano: ambienti riservati alle Suore, la Cappella, l’Amministrazione;
Al Terzo piano: Ambienti destinati alla Comunità Educativa Residenziale “Vita e Sorriso”;
Al Quarto piano: Ambienti destinati alla Comunità Educativa Residenziale “Arcobaleno”.